< Torna a Problem Solving

IC-Ridur-Costi

Come ridurre i costi?

Scomporre qualsiasi progetto in componenti fondamentali

Noi di TÈAS lavoriamo da sempre nel profondo rispetto per la fiducia ricevuta dai nostri clienti e per gli investimenti economici che ci vengono affidati. Per questo, abbiamo elaborato la metodologia dei Soft Clusters® con l’intento di raggiungere 2 obiettivi fondamentali: altissima qualità e contenimento dei costi.

Unire due traguardi così distanti e per molti aspetti così difficili da coniugare, è la sfida che coinvolge TÈAS ad ogni nuovo progetto.

 Qualità

Nel corso del tempo, ogni sfida vinta ci ha permesso di accumulare “mattoncini di sapere” che, con l’energia positiva che anima i nostri Team, stimolano i nostri uomini a superare obiettivi sempre più ambiziosi.

Questi “mattoncini di sapere” sono veri e propri assiemi complessi in grado di unire armoniosamente il progetto meccanico ed il progetto elettrico, il software di comando e il rilevamento diagnostico. Abbiamo così creato un data base di esperienze aziendali positive che trasferiamo in ogni nuovo progetto.

Per questo, possiamo offrire con orgoglio 5 anni di garanzia su ogni impianto da noi realizzato, e in 30 anni di progetti possiamo vantare il 100% di successi aziendali.

Riduzione dei costi

Essere l’unico interlocutore dei nostri clienti significa eliminare la dispersione di risorse.
Progettazione, costruzione, impiantistica, installazione funzionale, fase di Start Up sono
compiti elaborati e svolti interamente da ingegneri, programmatori e tecnici dei team TÈAS.

In TÈAS l’attenzione responsabile al contenimento dei costi è anche rivolta ad un drastico abbattimento dei costi occulti:

  •  abbattimento costi di manutenzione: la manutenzione più rapida e semplice possibile è garantita da un’elevata accessibilità ed ergonomia delle linee, grazie alla nostra metodologia HEAD®;
  • abbattimento drastico dei costi di esercizio: consumo utilities, consumo materiali soggetti ad usura, etc…;
  • riduzione inquinamento ambientale;
  • riduzione al minimo dei tempi di fermo grazie al miglioramento dell’attività di assistenza da remoto perimpianto tramite l’innovativo sistema di SOS in Streaming Aumentato, HelpWare®, firmato TÈAS.