LATAM-articoloCerto, il momento economico per il mercato brasiliano non è tra i migliori ma, in vista di una futura fase positiva, pensiamo sia saggio investire e mettere a punto strategie in modo da farci trovare pronti per le sfide che il mercato richiederà.

Per tale motivo abbiamo deciso di rafforzare il lavoro portato avanti in questi anni in Brasile ed in generale nel mercato Sud Americano, incaricando Mr. Marco Rebello di ricoprire per TÈAS il ruolo di Regional Sales Director LATAM.

Marco, forte di un’esperienza pluridecennale sarà, da una parte, responsabile di rinnovare i rapporti con i Clienti storici di TÈAS nel mercato Sud Americano, migliorando la qualità e la prontezza del servizio; dall’altra, avrà l’opportunità di incrementare la rete vendite grazie ad una presenza quotidiana sul territorio e all’introduzione di nuove strategie orientate verso le esigenze dei Clienti.

Lo scopo infatti è quello di assistere i propri Clienti al meglio e con una presenza più capillare, non solo strettamente per la trasmissione delle offerte ma fin dalle prime fasi di studio in progetti dove TÈAS possiede un forte know-how.