< Torna a Know How

Soft Clusters®

Garanzia di affidabilità su qualsiasi progetto

Abbiamo sviluppato questa metodologia con l’intento di raggiungere 2 obiettivi fondamentali: altissima qualità e, nel contempo, contenimento dei costi.

 

Attraverso la ricombinazione dei Clusters, standardizzati ed archiviati >mod da Problem Solving< nel corso degli anni, abbiamo oggi la flessibilità di progettare impianti sempre nuovi, mantenendo i costi contenuti, e con zero rischi in termini di affidabilità.

Perché Soft?

Perchè in TÈAS, il dialogo fra i gruppi di lavoro è continuo e collaborativo, in costante ricerca della migliore soluzione per il problema specifico. I bordi dei “clusters” di lavoro sono morbidi, i confini facilmente valicabili, le competenze in continua evoluzione.

 

Perchè Clusters?

Perchè siamo riusciti a “racchiudere” la nostra esperienza in blocchi che si combinano tra loro e che terminata la rigida fase di test e sperimentazione possono migrare da un progetto e all’altro.
Invece di affrontare le problematiche con soluzioni predefinite o cercare da zero nuove soluzioni, utilizziamo i nostri clusters già testati e li integriamo con i nuovi clusters creati ad-hoc per il progetto specifico.

 

La nostra metodologia progettuale è, quindi, sia verticale che orizzontale. Mentre ogni gruppo di lavoro procede verticalmente per passi sequenziali e fasi di test, tutti i gruppi, in parallelo tra loro, tengono conto contemporaneamente di ogni altra fase produttiva.

 

Grazie a questo metodo possiamo offrire 5 anni di garanzia su qualunque linea produciamo.