Metodologie sviluppate per darvi la garanzia del successo

Crediamo così tanto nel nostro know-how che possiamo garantire 5 anni su tutti i nostri progetti. Scopri come:

Partners Globali

Il know-how acquisito in oltre 30 anni di attività nel settore dell’automazione industriale, consente a TÈAS di proporsi verso i suoi Clienti come partner di progetto globale, in grado di seguire un impianto dallo studio di fattibilità allo start-up produttivo.

Qualora richiesto, TÈAS è in grado anche di fornire la validazione di studi di fattibilità od avanprogetti mediante simulazioni funzionali e computerizzate.

L’aggiornamento tecnologico costante e l’utilizzo di nuove metodologie e dispositivi favoriscono, inoltre, la ricerca di soluzioni sempre adeguate alle più svariate richieste nel settore dell’automazione industriale.

Supporto Totale

TÈAS supporta, quindi, le imprese nella realizzazione di automazione di impianti per il controllo dei processi dell’intero ciclo produttivo.

Tutte le attività di progettazione (dalla parte meccanica a quella elettrica al software) sono interamente effettuate da personale interno TÈAS. La produzione di parti meccaniche (ad esclusione di modifiche o piccoli lotti) è invece affidata a società terze con cui TÈAS ha stabilito solide e affidabili relazioni di partnership commerciale e siglato accordi di completa riservatezza.

L’organizzazione TÈAS prevede un’unica interfaccia di riferimento per il Cliente a partire dalla fase di offerta, passando per la fase esecutiva e proseguendo con l’assistenza post-vendita.

I nostri punti di forza

Tutto quanto sopra descritto è reso possibile grazie all’utilizzo della metodologia Soft Clusters®, alla massima conoscenza dei codici di programmazione, che ci consentono di partire dalla “testa” dei nostri impianti, ed ad una forte attenzione nei riguardi dell’interazione uomo-macchina e quindi a tutti gli aspetti di accessibilità, sicurezza ed ergonomia.