Il nostro team assistenza

A partire dalla fase di concezione fino alla consegna, offriamo il più efficiente e rapido servizio di assistenza al mondo

Stampa

La migliore assistenza nasce dalla corretta progettazione di sistemi altamente affidabili.

 

Per noi la scelta funzionale, lo studio sulla disposizione degli assiemi, la cura nella costruzione e nel montaggio, il corretto impiego dei sensori di rilevamento diagnostico, una documentazione di corredo chiara e completa, sviluppata per immagini e schemi visivi facilmente interpretabili in qualsiasi lingua, sono i presupposti per una buona cura e manutenzione degli impianti che realizziamo.

1-Line-check

Assistenza

2-Helpware®–maintenance-in-streaming

HelpWare® - Realtà aumentata per manutenzione in tempo reale da remoto

3-TÈAS Universal HMI-makes-it-easy-to-check-the-line

TÈAS Universal HMI - Facile e veloce controllo della linea

4-Helpware®–maintenance-work-with-Augmented-Reality-suggestions-from-remote

HelpWare® - Realtà aumentata per manutenzione in tempo reale da remoto

5-Helpware®–software-interface

HelpWare® - Interfaccia software

6-Electric-panel-testing

Test Pannello Operatore

7-Helpware®–Torch-with-camera

HelpWare® - Video camera illuminata per raggiungere qualsiasi punto

8-Helpware®–support-directly-from-the-engineers-who-projected-the-line

HelpWare® - Supporto diretto da parte dell'ingegneria che ha progetatto la macchina

9-Every-detail-is-carefully-taken-care-of

Cura dei dettagli

10-Helpware®–maintenance-work-in-streaming-with-Augmented-Reality

HelpWare® - Realtà aumentata per manutenzione in tempo reale da remoto

11-Helpware®–Helmet-with-Augmented-Reality

HelpWare® - Realtà aumentata

12-TÈAS HMI-illustrates-the-line-in-detail

HMI TEAS-immagini dettagliate

13-Controlling-specs

Documenatazione accurata e completa